Cerca

Presentazione

Berretti, si torna in campo: i match di Viterbese e Rieti

Dopo lo stop le formazioni di Boccolini e Moncelli di nuovo sul rettangolo verde. Gli amaranto celesti daranno un aiuto ai cugini gialloblu?

27 Febbraio 2019

Uno scatto di Viterbese-Rieti ©De Cesaris

Uno scatto di Viterbese-Rieti ©De Cesaris

Uno scatto di Viterbese-Rieti ©De Cesaris

Per chi ama questo sport c'è poca differenza se si tratta dell'infinita pausa invernale di Serie A (anche se in realtà sono appena quindici giorni) o del turno di riposo nella Berretti. Fosse per noi giocheremmo a tutte le ore del giorno e della notte... e allora non vediamo l'ora che si ritorni in campo. Nel weekend Viterbese e Rieti scenderanno di nuovo in campo seppur con obiettivi diversi. Nonostante questo, entrambe le squadre hanno affrontato lo stop in maniera simile viste le vittorie da parte di entrambe le compagini laziali. Gli amarantocelesti hanno sconfitto il Potenza con un 3-2, mentre i gialloblu hanno liquidato la Fermana di misura e mantenendo ancora una volta la porta inviolata.

Nella prossima giornata il team di Boccolini riprenderà le ostilità in casa della Casertana per conquistare altri tre punti fondamentali in vista della lotta al vertice con la Ternana che non sembra voler mollare la presa. Il Rieti di Moncelli, invece, è chiamata all'impegno proibitivo in casa della Paganese, terza forza del campionato. Trovare ancora punti dopo la vittoria contro il Potenza darebbe una grande spinta agli amarantocelesti, almeno per quanto riguarda l'aspetto psicologico viste le difficoltà degli ultimi mesi. Inoltre, un eventuale segno 2 nel match tra Paganese e Rieti darebbe una grande mano ai cugini della Viterbese dato che la compagine campana si trova a pari punti in vetta alla classifica con la Ternana e la Viterbese stessa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE