Cerca

viareggio cup

Il Rieti non decolla: il Toro mata Moncelli & Co.

Gli amarantocelesti escono sconfitti anche dal secondo turno del massimo torneo giovanile.

14 Marzo 2019

Rieti in azione (FOTO DeCesaris)

Rieti in azione (FOTO DeCesaris)

Rieti in azione (FOTO DeCesaris)

TORINO Fasolino; Enrici, Portanova (6'st Ghazoini), Singo (6'st Marcos Lopez), Michelotti (34'st Gilli); Murati (1'st Onisa), Isacco, Sammartino (6'st Juwara); Moreo (15'st Petrungaro), Moro, Damascan (6'st Belkheir). PANCHINA Gemello, Trombini, De Angelis, Adopo, Sportelli, Ambrogio, Giunta. ALLENATORE Coppitelli.

RIETI Basile, Peluzzi (34'st Tortorelli), Garofolo (13'st Bernardini), Madonna, Fabiani (42'st Esposito), Chiacchierini, Nasufi, Anelli, Manelli (34'st Paglino), Spedaliere (42'st Bellagamba), Pantano PANCHINA Marino, Laneve, Santini, Cerbara, Collorafi, Parente, Trovato, Mistretta, Castaldo, Mingione ALLENATORE Moncelli.


MARCATORI Damascan 11'pt, Tumascan 33'st, aut. Tortorelli 44'st 

NOTE Espulsi 36'st Madonna (R) Ammoniti 33'st Basile (R)


Il Rieti cade anche nella seconda uscita a Viareggio. Stavolta, ad avere la meglio sulla formazione guidata da Vincenzo Moncelli è il Torino guidato dal tecnico Coppitelli . Sul sintetico dello stadio Deste di Avenza, in quel di Carrara, la gara si apre in favore dei piemontesi già dopo undici giri d'orologio. A sbloccare per i granata è infatti Damascan. Il Rieti prova a reagire, colpisce un palo con Chiacchierini ma all'intervallo le squadre vanno al riposo col vantaggio di misura dei torinesi (vicini anche al raddoppio con una traversa). Nella ripresa, il punteggio rimane in bilico fino a poco più di dieci dal triplice fischio. Le panchine effettuano numerosi cambi per smuovere la gara, poi al 25' il Rieti rimane in dieci e da lì diventa sempre più dura. Al 33' è Juwara a raddoppiare e stroncare le speranze reatine. A chiudere i conti, a uno dal termine dei 90' regolamentari è Tortorelli, autore di uno sfortunato autogol che sancisce il successo del Torino. Prossimo ed ultimo impegno da girone per il Rieti domani, ore 15, al Mariotti di Montecatini. A sfidare Moncelli e i suoi ragazzi sarà la compagine del Norchi Dinamoeli Tbilisi, ancora a secco come gli amarantocelesti. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE