Provvedimenti

Lazio-Hellas Verona, il Giudice Sportivo per i capitolini

Terminata la prima fatica della post-season, i biancocelesti si apprestano a ricevere il Lecce. Bonacina dovrà tenere conto delle sanzioni disciplinari

La Lazio riceverà il Lecce sabato alle ore 15 al Mirko Fersini, per giocarsi la finale playoff con la vincente tra Spal e Ascoli. Intanto, in merito ai quarti di finale andati in scena nel weekend appena trascorso, ecco le decisioni disciplinari del Giudice Sportivo. I salentini attendono, la Lazio dovrà farsi trovare pronta per aggiudicarsi il pass per l'ultimo atto delle finali. La promozione in Primavera 1 non può essere evitata. 


Un turno di squalificaSOARES SILVA Jorge Filipe (Lazio): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.


PRIMA SANZIONE - BIANCHI Alessio (Lazio) e DE ANGELIS DURANTE Roberto (Lazio)


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.