Cerca

Primavera 2

Lazio, nuovo colpo per Sanderra. Dal Monreale arriva Joseph Cervello

Il difensore classe 2005 sarà presto a disposizione del tecnico biancoceleste per il proseguo della stagione

22 Settembre 2022

Joseph Cervello

Joseph Cervello a Formello (Foto © Monreale Calcio)

Come ufficializzato sul sito e sui canali social della società siciliana Joseph Cervello è un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore classe 2005 si è fatto notare in Eccellenza con la maglia del Monreale Calcio, registrando diciotto presenze, condite da due reti, che gli sono valse l'interesse da parte dei biancocelesti. Stefano Sanderra vede così completarsi il suo reparto arretrato, in un'annata impegnativa dove ci sarà bisogno di tutta la rosa per centrare la promozione in Primavera 1. L'affare però ha un significato molto più ampio, visto come apra la porta ad una forte collaborazione tra i due club. 

Di seguito il comunicato del Monreale: 

"Monreale, nuova partnership con la Lazio.
Tutte le strade portano a Roma, ma da oggi dal Monreale si arriva prima. Più vivo che mai il Monreale nella sua ristrutturazione societaria e sportiva. Il passaggio di Joseph Cervello alla Lazio, grazie all’intermediazione di Stefano Vitullo (Sportmanagement) è l’occasione giusta per dare il “là” ad una stretta collaborazione tra il Monreale e la società capitolina.
Il direttore generale del settore giovanile del club biancoceleste, Enrico Lotito, il nostro direttore sportivo Santo Marramaldo e Carlo Pirrello hanno sancito l’accordo che vedrà il Monreale calcio lavorare a stretto contatto con la Lazio.
La nostra società sarà praticamente società “satellite” dei biancocelesti che con cadenza fissa organizzeranno degli stage e raduni per le giovani classi di leve sportive presso il nostro centro.
Monreale e Lazio un matrimonio sportivo che vedrà già il primo appuntamento a dicembre sui nostri campi, con i nostri ragazzi. Una stretta di mano che apre un autostrada verso la capitale per la nostra società da oggi a stretto contatto con i biancocelesti". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE