Primavera 1

Tutto secondo i piani: Roma, per il derby contro la Lazio c'è Buba Sangarè

Come previsto, il terzino classe 2007 scende in Primavera per la sfida di oggi pomeriggio contro i biancocelesti

Ci verrebbe da dire "tutto come previsto". Tra i convocati di Gianluca Falsini per il derby di oggi pomeriggio non ci sono solo Nardin e Marin, scesi dalla prima squadra per il grande appuntamento. Nell'elenco spunta infatti, per la prima volta, il nome di Buba Sangarè, che non ha ancora esordito in gare ufficiali della prima squadra.

I supercampioni pronti a lasciare Roma. Almaviva, Nardozi e Feola fuori dai piani

Nessuno dei tre prenderà parte alla sfida di domani contro la Cremonese: e non sono gli unici esclusi...

Il terzino destro classe 2007 scende dunque per mettere minuti nelle gambe e, con ogni probabilità, partirà dal primo minuto. 

Nulla di strano, per certi versi, considerando che era abbastanza prevedibile un impiego in Primavera per l'ex Levante, approdato nella Capitale per circa un milione e mezzo di euro. Se Buba Sangarè dovesse essere davvero titolare nella stracittadina, Mannini è pronto a scalare sulla linea dei centrocampisti. A questo punto a farne le spese sarebbe sicuramente Di Nunzio, pronto a sedersi in panchina. A proposito di ritorni dalla prima squadra, scendono come previsto anche Marin e Nardin. Al fianco di quest'ultimo dovrebbe esserci dunque Golic: di conseguenza l'esperimento Reale da difensore centrale viene per il momento interrotto. Il 2006 agirà sulla corsia di sinistra. Per il resto confermata la probabile formazioni di venerdì. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.