Mercato

Roma-Romano, un retroscena. Niente da fare per Milan, Udinese e Juventus

Oltre ad interessi da Germania e Svizzera, si erano avvicinate anche le tre società italiane

Per un top che va, un top che resta. Mentre Marin ha preferito volare all'ombra della Tour Eiffel accettando una proposta quasi fuori mercato da parte del PSG, Mattia Mannini e Alessandro Romano hanno scelto di sposare, ancora, il progetto Roma.

Per entrambi, ovviamente, non sono mancate attenzioni, in particolar modo da parte dell'Udinese, che ha fatto dei tentativi per entrambi. Sul centrocampista classe 2006 era piombato anche e soprattutto il Milan, che però non è riuscito a convincere il calciatore, nonostante la grande stima di Vincenzo Vergine e Federico Guidi

D'altronde, nella Capitale arrivò proprio sotto la gestione del direttore ora al Milan. L'ex tecnico giallorosso, ora sulla panchina della Primavera del Diavolo, invece, ne parlò così dopo la finale Scudetto:

Ci può fare un paio di nomi che ancora non abbiamo visto in prima squadra?
La nostra è una società attenta al settore giovanile. Questa per noi è la vittoria più grande. Qualcuno che non è andato in prima squadra? Romano farà parlare di sé, ha avuto una crescita positiva.

Concludendo, sempre su Romano, merita menzione la richiesta di informazioni da parte della Juventus, ma gli interessi non si sono mai trasformati in una reale trattativa. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.