MERCATO

Tommaso Rocchi accoglie Francia: è un nuovo giocatore del Guidonia Montecelio

Ufficio Stampa Guidonia Montecelio

Il centrocampista ex Frosinone classe 2009 sposa la causa del club tiburtino

Tommaso Rocchi, nuovo allenatore della Primavera 4, troverà nella rosa del Guidonia Montecelio Domenico Francia. Giovane promettente, il classe 2009 sposa la causa rossoblù dopo aver salutato le giovanili del Frosinone. Francia è un centrocampista molto rapido e garantisce cambio di velocità e una buona posizione in campo.
Il giovane talento può essere un vero leader all’interno della rosa di Tommaso Rocchi, in passato è sempre stato capitano nelle squadre in cui ha giocato. Domenico può fare davvero bene e garantire una grande potenza nel tiro, anche se può migliorare ancora nell’avere la giusta malizia e astuzia, ricercando più intuizione nella giocata.
La sua figura di riferimento è il padre con cui ha un rapporto eccezionale ed è al contempo molto contento di avere Rocchi come allenatore che predilige giocare con palla a terra, stile di gioco che si sposa con le caratteristiche del classe 2009. Nonostante la giovane età, Francia ha imparato ad avere più pazienza e ascoltare il prossimo e il mister. “Ho provato sensazione indescrivibile alla firma del contratto con il Guidonia Montecelio”, le prime parole del nuovo tesserato in rossoblù. Il calciatore partirà com l'Under 17 di Centioni

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.