calciomercato
ESCLUSIVA! Zulevic a un passo dal Genoa. Bruciata la concorrenza
Colpaccio dell'ex Roma Roberto Trapani, ora a capo del settore giovanile rossoblù
Colpaccio del Genoa che si assicura il 2007 del Michalovce Adam Zulevic. Nelle ultime settimane diversi club avevano provato a chiudere per il talento slovacco, ma alla fine il giovane centravanti si trasferirà in Liguria. In Italia, in particolar modo nelle ultime ore, è stato soprattutto il Cagliari a cercare il colpo di coda, ma gli interessi nei suoi confronti non si fermavano certamente a quelli dei sardi. Da annoverare, ad esempio, i tentativi di Lecce ed Hoffenheim. Alla fine a spuntarla è stato l'ex Roma Roberto Trapani, ora responsabile del settore giovanile del Genoa, che lo ha fortemente voluto. Nonostante ciò, si tratta a tutti gli effetti di un'operazione per la prima squadra di Patrick Vieira: ovviamente ci sarà bisogno di un periodo di adattamente per Zulevic, che avrà dunque la possibilità di inserirsi pian piano nel nuovo contesto scendendo in campo con la Primavera del grifone. Per lui è pronto un contratto triennale, siamo ai dettagli. Genoa che, nel frattempo, sta per chiudere anche per l'ex l’ex Juventus e Girona Siaka Diallo Khallouki, che si svincola dal club spagnolo ed è vicino a firmare con i rossoblù, per il difensore centrale classe 2007 pronto un contratto di tre anni.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!
Esclusiva Il #Genoa sta provando a chiudere per Adam #Zulevic, 2007 slovacco del #Michalovce (18 gol in 33 presenze, di cui 5 in prima squadra). Monitorano anche #Lecce, #Hoffenheim e soprattutto #Cagliari. #calciomercato pic.twitter.com/iW64qOtc5d
— Lorenzo Canicchio (@LCanicchio) July 19, 2025