serie A
Pietro Pinelli in viaggio con Sarri: convocato per la tournée in Turchia
Il centrocampista classe 2006 è tra i giocatori che il tecnico toscano ha deciso di far aggregare in vista dei match contro Fenerbahce e Galatasaray
Forse un sogno di mezza estate, magari qualcos'altro, fatto sta che Pietro Pinelli è nella lista dei convocati per la tournée che la Lazio disputerà in Turchia contro Fenerbahce e Galatasaray, con il primo match in calendario contro la formazione di Mourinho in calendario per domani sera alle 19.30, mentre contro i giallorossi l'appuntamento è per sabato 2 agosto. Due sfide ravvicinate e quindi possibilità di rotazioni ampie, anche se non sono nello stile di Maurizio Sarri. Il regista (25 presenze per 1138 minuti nell'ultimo campionato Primavera) non è una novità assoluta relativamente alla prima squadra biancoceleste, visto che figurava in distinta sia per la prima amichevole contro l'undici di Punzi giocata a Formello, che nel Memorial Criscitiello dello scorso 26 luglio. Nessun minuto fin qui, ma tra un'assenza e l'altra (Patric, Gigot ed Isaksen rimarranno infatti in Italia per noie fisiche) non è da escludere che, seppur in amichevole, Pinelli possa trovare la sua opportunità.
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!