L'approfondimento
Lazio, se non ora... quando? Pinelli e Farcomeni con Sarri a Genova
La prima squadra biancoceleste è sostanzialmente senza centrocampo: ora valorizzare i giovani è una necessità, almeno per domani...
Pinelli e Farcomeni, ancora loro. Dopo la convocazione nel derby, il play e la mezz'ala sono stati chiamati di nuovo da Sarri, stavolta per la trasferta di Genova. Stavolta, però, le necessità della Lazio sono ben diverse rispetto alla sfida contro la Roma, visto e considerato che il centrocampo biancoceleste ha perso ulteriori elementi. Sarà da capire come il tecnico allestirà la propria mediana: si è parlato di un adattamento di Gila, del reintegro di Basic, di un Rovella che poteva stringere i denti ma che non ci sarà. Insomma, tutte soluzioni che, per un motivo o per l'altro, rappresentano un rischio importante, probabilmente in misura minore rispetto all'impiego di un giovane. Verrebbe da chiedersi allora "se non ora... quando?". Sul giornale di domani un'intera pagina di analisi: dai casi passati alla strettissima attualità, cercando di prevedere cosa ne sarà del futuro.
L'approfondimento completo sul giornale disponibile in edicola da lunedì 29 settembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.