Cerca
lo speciale
28 Agosto 2014
Arce
ARCE
OBIETTIVO Zona Playoff
PORTIERI Maffeo (nuovo), Fiormonte (confermato), Del Duca (nuovo) DIFENSORI Delicato (nuovo), Zazza (confermato), De Angelis (confermato), Onorati (confermato), La Manna (nuovo), Marini (nuovo) CENTROCAMPISTI Papa (confermato), Tomassi (nuovo), Di Sarra (nuovo), Cestra (confermato), Di Pastena (nuovo), Lembo (confermato), Gemmiti (nuovo), Mattei (confermato), Caldaroni (confermato) ATTACCANTI Izzo (confermato), Carmassi (confermato), Ambrifi (confermato), Corsetti (confermato), Massaro (confermato), De Santis (confermato), Del Giudice (nuovo) ALLENATORE Campolo (confermato)
Dopo la sfortunata stagione passata, culminata con una salvezza al fotofinish, l’Arce ha voglia di riscatto e di disputare un campionato di vertice. La società ha lavorato bene in fase di mercato, confermando la spina dorsale della squadra e andando a rinforzare i reparti in cui erano state riscontate delle lacune. La preparazione è andata a gonfie vele e gli ottimi risultati nelle amichevoli fanno ben sperare in vista dell’esordio in campionato.
CAMPODIMELE
OBIETTIVO Salvezza
PORTIERI Fraioli (confermato), D’Alessio (nuovo), Riccardi (nuovo) DIFENSORI Montano (confermato), Rosati (confermato), Sepe (confermato), G. De Santis (confermato), L.Ruscetto (nuovo), Fabbri (nuovo), Figliozzi (nuovo), M.Abbattista (nuovo) CENTROCAMPISTI Mallardi (confermato), Parisi (confermato), Saccoccio (confermato), Giuonta (confermato), A. De Santis (nuovo), Fiore (nuovo), De Filippi (nuovo), A. Ruscetto (nuovo), Petrillo (nuovo), D’Alterio (nuovo) ATTACCANTI De Liguoro (confermato), Esposito (confermato), Di Trocchio (nuovo), Pirozzi (nuovo), Ialongo (nuovo), Matteo Abbattista (nuovo) ALLENATORE Cianciaruso (confermato)
Quella del Campodimele è una vera e propria favola. Un paese piccolissimo, di poche centinaia di abitanti, che dopo una serie di campionati di alto livello arriva a calcare i campi della Promozione. L’entusiasmo nella società è alle stelle e il mister Cianciaruso non vede l’ora di potersi confrontare con gli altri club. L’allenatore è soddisfatto della squadra e ha intenzione di proporre un calcio offensivo e spumeggiante per raggiungere quanto prima l’obiettivo salvezza. La rosa è quasi completa, si cercano solamente un portiere e un difensore che possano migliorare ulteriormente la squadra.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni