Cerca
lo speciale
02 Settembre 2014
La Giov. Hel. Roma
GIOV. HEL. ROMA CALCIO
OBIETTIVO Salvezza tranquilla
PORTIERI Passari (nuovo), Torraco (nuovo)
DIFENSORI Caramanica (nuovo), Francisci (nuovo), Hanimaj (nuovo), Lunghi(nuovo), Passucci (nuovo), Szeker (nuovo), Testa (nuovo), Tucci (nuovo)
CENTROCAMPISTI Calderoni (nuovo), Carboni, Ciccaroni (nuovo), Ciolfi (nuovo), Forte (nuovo), Frezza (nuovo), Orsini (nuovo), Pasquetto, Rocchetti (nuovo)
ATTACCANTI Ciobanu (nuovo), Scafati (nuovo), Virgilio (nuovo)
ALLENATORE Casarola (nuovo)
La Giov. Hel. Roma Calcio è la squadra più rivoluzionata dell'intero campionato di Promozione. Dai portieri agli attaccanti, tutte facce nuove, compreso il mister, fatta eccezione per i due centrocampisti Pasquetto e Carboni. E' l'inizio di un progetto ambizioso, che mira al ritorno in Eccellenza entro 3 anni. Per la stagione che sta per iniziare, invece, la missione del tecnico Casarola sarà quella di mantenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione.
GUIDONIA MONTECELIO
OBIETTIVO Prime 3 posizioni
PORTIERI De Paolis, Ruggini
DIFENSORI Bernardini, Chianelli, Coccia, Deodati M., Marcelli
CENTROCAMPISTI Bartoli, Cacchioni, Cordiali, D'Andrea, Deodati A., Frezzotti, Leone, Palermitano, Peri, Pieri
ATTACCANTI Barone, Di Mambro, Fiorelli, Galluzzi, Ricci, Trombetta
ALLENATORE Mariani
Per la prossima stagione il Guidonia cambia decisamente rotta. Rosa rivoluzionata, eccezion fatta per alcuni giovani del settore giovanile, i nuovi volti alle dipendenze del tecnico Mariani sono uomini di esperienza che innalzano l'età media della squadra. Fiorelli e Ricci sono due attaccanti non più di primo pelo, che garantiscono quantità e qualità ad un reparto offensivo di tutto rispetto. Stesso discorso per il classe '92 Trombetta, che con la maglia della Vis Subiaco ha realizzato 25 gol nello scorso campionato. In difesa, la coppia di centrali sarà composta da Bernardini e Deodati; in mezzo al campo, invece, Bartoli, Cacchioni e Pieri metteranno polmoni e tanta qualità nel 4-2-3-1 del mister. L'obiettivo minimo è quello di concludere il torneo nelle prime 3 posizioni. Il sogno è festeggiare i 60 anni di storia del club con il salto di categoria in Eccellenza.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni