lo speciale
L'analisi dei club di Promozione: fari su Città di Cerveteri e Spes Poggio Fidoni
Entrambe le formazioni puntano a un campionato di medio-alta classifica
CITTA' DI CERVETERI
OBIETTIVO Medio-alta classifica
PORTIERI Angelucci, Cuocolo, Ortame (nuovo)
DIFENSORI Attardo, Bresciani, Carra (nuovo), Dima (nuovo), Giorgi, Mele (nuovo)
CENTROCAMPISTI Bitti (nuovo), Buggiantella (nuovo), Cecaloni M., Cecaloni S., Cirillo (nuovo), De Michelis, Di Berardino, Tantila (nuovo), Torroni (nuovo)
ATTACCANTI Angrisani (nuovo), Arseni, Chierico, Coda, Gentili (nuovo), Paraschiv, Pecci (nuovo)
ALLENATORE Antolovic
Il Città di Cerveteri, retrocesso la scorsa stagione dall'Eccellenza, è pronto a rialzare la testa. Tanti volti nuovi a disposizione di Daniele Antolovic, molti dei quali provenienti dal Ladispoli. Il confermato mister biancoverde proverà a condurre la squadra nelle posizioni medio-alte della classifica, coadiuvato dal suo vice Guerino Barboni.
SPES POGGIO FIDONI
OBIETTIVO Medio-alta classifica
PORTIERI Maietta (nuovo), Mei, Pezzotti
DIFENSORI Alesse, D'Aquino (nuovo), Grillo, Mancini, Martini, Riccini
CENTROCAMPISTI Chieie (nuovo), Cianetti, De Giorgi (nuovo), Fasciolo (nuovo), Perotti, Proni, Romano (nuovo), Santarelli (nuovo), Simotti, Tommasi
ATTACCANTI Cardinali, Carmesini, Franceschini (nuovo), Monaco di Monaco (nuovo)
ALLENATORE Mancini
Dopo 60 anni la Spes torna a giocare un campionato di Promozione e non ha nessuna intenzione di vestire i panni della Cenerentola del girone. L'obiettivo di una neo promossa è quasi sempre la salvezza, ma la rosa a disposizione del tecnico Fabio Mancini e del suo vice Valentini ha nelle corde ben altre posizioni di classifica. Il colpo del mercato reatino è indubbiamente Monaco di Monaco, 26enne centravanti prelevato dal Giada Maccarese. Occhi puntati anche sull'ex Poggio Moiano Marco De Giorgi, che aggiunge qualità in mezzo al campo.