lo speciale
L'analisi dei club di Promozione: analizziamo Comunale di Capena e Santa Marinella
La formazione di Benigni punta alla salvezza, ma potrebbe togliersi qualche soddisfazione. I rossoblu, invece, passata la grande paura, vogliono ben figurare
COMUNALE DI CAPENA
OBIETTIVO Salvezza
PORTIERI Munelli, Severini (nuovo), Vittori
DIFENSORI Banu (nuovo), Benda (nuovo), Bruschetti (nuovo), Campione, Fioravanti, Mechelli, Salerno
CENTROCAMPISTI Antonini, Barbetti O., Bizzarri A. (nuovo), Camponeschi, Giunta (nuovo), Guidotti (nuovo), Pricop (nuovo), Tocchi, Urbanetti (nuovo)
ATTACCANTI Barbetti L., Bizzarri N. (nuovo), Fontinovi
ALLENATORE Benigni
Mantenere la categoria è l'obiettivo minimo per ogni neo promossa. A Capena, la società ha messo a disposizione del tecnico Benigni una buona rosa, che ha tutte le carte in regola per salvarsi e, perché no, togliersi qualche soddisfazione in più. Molte conferme e qualche volto nuovo a centrocampo e in difesa, tra cui l'ultimo arrivato Benda, che il ds Bizzarri ha prelevato dal Monterotondo.
SANTA MARINELLA
OBIETTIVO Campionato tranquillo
PORTIERI Nardini, Sanfilippo
DIFENSORI Agostini, Feuli, Fronti, Mancini, Midei, Morelli, Morra, Rizzitiello, Stazi
CENTROCAMPISTI Antonini, D'Orinzi, Ferullo, Gramegna, Mancin, Olcese, Stazi G., Trebisondi
ATTACCANTI Ferro, Mattiacci
ALLENATORE Valle
I problemi societari che hanno condizionato l'intera estate della Santa sono acqua passata. I rossoblù saranno regolarmente ai nastri di partenza del campionato di Promozione che apre i battenti domenica 7 settembre. Tanti volti nuovi, tanti giovani e qualche fedelissimo a disposizione del nuovo allenatore Valle, per ricompensare l'affetto dei tifosi e disputare una stagione dignitosa.