Cerca

COPPA ITALIA

L'Alatri vince anche al ritorno: Lillo elimina il Città di Monterotondo

Basta un gol del suo numero 8 alla squadra di Carlini per mettere ko anche nel secondo round la squadra eretina e per staccare il pass per gli ottavi di finale

19 Novembre 2014

L'Alatri vince anche al ritorno: Lillo elimina il Città di Monterotondo

ALATRI LAPISEBA - CITTÀ DI MONTEROTONDO 1-0
MARCATORI 13’ pt Lillo
ALATRI LA PISEBA Paniccia, Cataldi, Tiberia (32’ st Virgili), Solomon, Seppani, Dell’Uomo, Fiacco, Lillo, Reali (20’ st Settanni), Testa (12’ st Pignoli), Pazienza T.  PANCHINA Zolla, Virgili, Latini, Neglia,  Pazienza F. ALLENATORE Carlini.
CITTÀ DI MONTEROTONDO Pagella, Ferri (38’ st Mencio), Masciarelli A., De Simone, Sabatilli, Salvati, Echcnovby, Manna, Prosperi (1’ st Savini), Italiano (1’ st Sacripanti), Nardecchia. PANCHINA Masciarelli M., Curi, Mencio, Laventini.  ALLENATORE Grati.
ARBITRO Cherchi di Latina.

Image titleLa vittoria ottenuta 2-1 fuori casa in quel di Monterotondo nel match d'andata era stato solo un primo passo, importante ma soltanto un passo. Serviva una conferma ed è arrivata. Nel return-match, tra le mura amiche del Chiappitto, l'Alatri sforna una prestazione grintosa e si impone con il minimo scarto contro la squadra di Grati; tanto basta per centrare gli ottavi di finale di Coppa. Decisivo il gol ad inizio gara di Lillo che ha messo ancor di più con le spalle al muro il Città di Monterotondo, incapace nel corso del match di svolgere il difficile compito di segnare tre gol.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni