Cerca
la partita
20 Agosto 2015
Il tecnico Natalini ©fiumicinocalcio.it
Prima amichevole per il nuovo Fiumicino di mister Natalini contro il Pomezia, squadra di eccellenza. Primo tempo con Pocci in porta, De Falco e D'Auria terzini, Paoliello e Amico centrali. Tre a centrocampo con Fontana, De Maio e De Nicolo. In avanti il tridentissimo con Pischedda, Forcina e Galderisi.
Il Pomezia più avanti di preparazione prova a fare la partita, il Fiumicino contiene bene e va su con un gran gol di Forcina. Bella azione centrale del bomber che viene steso. Punizione e gol del neo rossoblù. Il pari dei padroni di casa arriva allo scadere: rigore netto. Uno a uno.
Nel secondo Fiumicino in versione under: saranno otto in campo. Cifariello in porta, Federici ('95), Stendardo ('96), D'auria e Lozzi ('98) in difesa. Benedetti ('95), Di giulio ('96) e Del Giudice in mediana. Buoso ('97), Campoli ('98) e Antonio Orlando in avanti. I 'baby' rossoblù ci mettono un quarto d'ora a trovare l'amalgama e il Pomezia passa due volte. Poi la partita diventa più equilibrata. Il Fiumicino ha qualche occasione ma non va. Alla fine gol annullato a Orlando. Finisce 3-1 per il Pomezia.
"Contando la differenza di categoria e di preparazione abbiamo fatto una gran bella partita - dice il presidente Simone Munaretto -. Nel primo tempo ho visto un ottimo Fiumicino. Bene De Falco come terzino e Cifariello portiere del '97 in porta. Nel secondo c'erano tanti giovani e quindi normale subire contro una squadra d'Eccellenza. I ragazzi però non hanno mai sfigurato. Sono fiducioso".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni