Cerca

il punto

Le capolista si fermano, ne approfittano Alatri e Colosseum

Unipomezia e Formia non vanno oltre il pari nelle rispettive sfide, ma tra le inseguitrici avanzano solo verderosa e gialloneri

01 Febbraio 2016

Maurizio Rossi, ottimo pareggio conquistato dalla sua Fortitudo Academy con l Unipomezia

Maurizio Rossi, ottimo pareggio conquistato dalla sua Fortitudo Academy con l Unipomezia

Maurizio Rossi, ottimo pareggio conquistato dalla sua Fortitudo Academy con l Unipomezia

Continuano le sorprese nel girone C di Promozione, con le squadre di testa che in questo ultimo periodo non riescono ad avere continuità. Tentenna ancora la capolista che, in casa, si fa rimontare dalla Fortitudo Academy dopo l’iniziale vantaggio di Ricci. Un pareggio indolore considerando che il big match tra Nuova Florida e Racing Club termina sullo 0-0. Un risultato giusto fra due squadre che hanno disputato un ottima prestazione difensiva, non riuscendo però a creare grandi occasioni. Sorride invece il Real Colosseum di Centioni che strapazza lo Sporting Genzano, sempre più in difficoltà nei bassifondi della classifica. Con questi tre punti i gialloneri salgono a 36 punti, agguantando il team di Petrelli al terzo posto. Alle spalle delle quattro migliori del campionato continua a stupire la Vigor Perconti che, battendo l’Alberone, è ora quinta insieme al Dilettanti Falasche. Sale sempre più su la Semprevisa di Scarfini che piega la Lupa Frascati e dimostra di poter far sentire la propria voce nelle parti alte della classifica. Scivolando nelle zone pericolose assistiamo alla sconfitta della Vivace Grottaferrata, piegata dalla Libertas Casilina. La squadra di Borsa dopo questo risultato scende all’ultimo posto, anche se in compagnia di ben tre squadre. 

I risultati del girone C

Si ferma anche la capolista del girone D. Il Formia non va oltre il 2-2 sul campo dell’Arpino. Una squadra, quella di Nanni, che non sta attraversando un buon periodo ma che ha dimostrato ancora una volta di avere buone qualità. Ne approfitta l’Alatri che strapazza il Pontinia, con quattro gol di Settanni, portandosi a -2 dal team di Rosolino. Crolla invece la terza forza del campionato, cioè il Calcio Sezze di Gaeta. I rossoblu cadono fragorosamente a Sermoneta che così si avvicina al terzo gradino del podio. Torna a sorridere la Pro Calcio Lenola che non fatica nel match casalingo con l’Aurora Vodice. Nella parte bassa di classifica infine osservava il turno di riposo il Latina Scalo, che però non ha perso punti considerando le contestuali sconfitte delle squadre che lottano per non retrocedere.


I risultati del girone D


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni