Cerca

presentazione

Aranova, Cantalice, Aces: è Carnevale, ma non si scherza

Bernardini-Palluzzi, Real Monterotondo e Valle del Tevere rischiano in trasferta. CPC a Cerveteri, Lepanto a Palombara. Il Ronciglione anticipa

06 Febbraio 2016

Atletico Olevano, girone B

Atletico Olevano, girone B

La lotta per i primi posti è sempre più avvincente in entrambi i gironi e la ventesima giornata mette di fronte alcune delle compagini più in forma del campionato. Nel gruppo A la capolista Compagnia Portuale va a Cerveteri, forte degli 8 punti di vantaggio sul duo Montespaccato – Ronciglione. I biancorossi di Oliva anticipano il match contro la Virtus Bolsena per via dei festeggiamenti di Carnevale in programma domenica in città e scendono in campo tra poche ore: sulla carta i tre punti sono già assegnati, ma Vittorini e compagni dovranno tenere alta la concentrazione per non commettere l'ennesimo passo falso stagionale. In via Stefano Vaj a Roma la formazione di Di Giovanni ospita l'Aranova, in un match tra due squadre che devono riscattare le brutte sconfitte patite domenica scorsa contro Guardia di Finanza e Città di Cerveteri. GdF che domani va in cerca di gloria a Fiumicino, mentre Atletico Ladispoli e Santa Severa si giocano tanto in un derby tirrenico aperto a qualsiasi risultato. Futbolclub – Corneto Tarquinia è scontro salvezza.

Atletico Olevano, girone BNel gruppo B fari puntati sul Nicolino Usai di Pietralata, dove i padroni di casa del Casal Barriera, terza forza del girone, attendono la corazzata Valle del Tevere. Pandolfi contro Scaricamazza, Davide contro Golia, la sfida tra il team rivelazione del campionato e il blasonato club reatino che ambisce all'Eccellenza: saranno 90' di grande spettacolo, in campo e sugli spalti. Trasferta insidiosa anche per la capolista Lepanto Marino, di scena a Palombara. Gli altri match da tenere d'occhio saranno sicuramente quelli tra Cantalice e Real Monterotondo Scalo e Spes Poggio Fidoni e La Rustica, tutte squadre in piena corsa per il podio. In zona playout Guidonia e Castelnuovese sono chiamate al riscatto contro Atletico Olevano e Tor di Quinto, per il Passo Corese invece quella contro il Sant'Angelo Romano potrebbe rappresentare l'ultima chiamata per sperare di mantenere questa categoria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni