Cerca

girone a

Ventiduesima, Compagnia Portuale all'esame Desideri

La capolista del girone A farà visita al Fiumicno. Castagnari: "Ennesimo crocevia., loro buona squadra. Attenzione a Forcina"

19 Febbraio 2016

Uno scatto del match di andata al Fattori

Uno scatto del match di andata al Fattori

Smaltita nella testa e nelle gambe la quarta di ritorno, in cui la CPC2005 ha battuto il Montespaccato relegandolo al momento al terzo posto in classifica, ci si rituffa nel campionato in cui il calendario pone come avversario quel Fiumicino che ben aveva figurato all’andata. Recuperati in buona parte gli infortunati degli ultimi tempi, con  i soli Tesoro, Pappalardo e Loiseaux (che sconterà la giornata di squalifica) fuori dai convocati. Sembrano lontani, incrociando le dita, i momenti di difficoltà per schierare l’undici iniziale, con i troppi impegni infrasettimanali che forse hanno  tenuto lontano qualche elemento di troppo dal terreno di gioco nei turni a cavallo tra Dicembre e i primi di Febbraio.

Uno scatto del match di andata al FattoriDomenica  la capolista si appresta a giocarsi un’altra fetta importante nel cammino verso l’Eccellenza, che dista oramai solo tredici gare. Fiducioso mister Castagnari: “Sarà l’ennesimo crocevia della stagione, di fronte avremmo una buona squadra con nell’organico, quel Forcina ndr, che a parer mio è uno dei migliori attaccanti di questa categoria. Una compagine quella che affronteremo che in casa ha lasciato ben poco alle formazioni ospiti, quindi andremo li a fare la nostra gara come del resto avviene da questo inizio di campionato, cercando di portare a casa la vittoria.”In questa domenica spicca l’incontro tra L’Atletico Ladispoli e il Romciglione United, in cui i tirrenici cercheranno di prendere probabilmente l’ultimo treno utile per riagganciare la zona play-off promozione. Il Montespaccato in casa se la vedrà contro la pragmatica Corneto Tarquinia, capace di togliere punti importanti alle big per poi di rigetto perdere contro avversari di meno blasone.L’arbitro come da tempo accade non sarà delle sezioni laziali e questa volta la designazione arriverà dalla Lombardia: direttore di gara Luca Noe’ Marseglia di Milano, coadiuvato da Marco Cerilli di Latina e Marco De Vellis di Frosinone. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni