la classifica

Marcatori: Matteo, Teti e Forcina avanzano

Tutto fermo in vetta ma dalle retrovie arrivano doppiette importanti per i bomber di Sermoneta, Montespaccato e Fiumicino

Continuano i movimenti all’interno della classifica marcatori del campionato di Promozione. Movimenti che, in questa 22ª giornata, non hanno però riguardato i primi della classe. Non sono infatti andato a segno i bomber che ad oggi si trovano sul podio. Gol importanti arrivano invece dalla retrovie, con tre attaccanti che con le loro doppiette compiono un bel balzo in avanti. Matteo si è reso protagonista del successo del suo Sermoneta in casa dell’Agora. Due gol importanti anche quelli di Mirko Forcina che ha messo ko la capolista Compagnia Portuale. Infine torna a far sentire la propria voce il giovane bomber del Montespaccato, Luca Teti. L’attaccante classe ’94 è tornato a giocare dal primo minuto, dopo il grave infortunio di inizio stagione, senza deludere le aspettative. 


19 Reti Catracchia (Soccer Santa Severa)

17 Reti Elisei (Compagnia Portuale), Vittorini (Ronciglione United)

15 Reti Cocuzzi (San Michele)

14 Reti Bonanni (Aranova), Danieli (Valle del Tevere), Grillo (Real Cassino), Italiano (Unipomezia), Matteo (Sermoneta)

13 Reti Ciccarelli (Sermoneta), Coia (Calcio Sezze), Forcina (Fiumicino), Polidori (Ronciglione United), Teti (Montespaccato), 

12 Reti Caiazzo (Insieme Ausonia), Di Stefano (Formia), Loiseaux (Compagnia Portuale), Mechilli (Vi.Va. Calcio), Pecci (San Lorenzo), Spaziani (Lepanto) 

11 Reti Mariniello (Pro Calcio Lenola), Nardecchia (Real Monterotondo), Paraschiv (Città di Cerveteri), Piccini (Team Nuova Florida)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.