Cerca

presentazione

Per CPC e Lepanto trasferte soft, rischia la Valle del Tevere

Turno sulla carta favorevole per le capolista, di scena a Santa Marinella e Passo Corese. Scaricamzza affronta il Cantalice

05 Marzo 2016

Massimo Castagnari tecnico CPC 2005

Massimo Castagnari tecnico CPC 2005

Massimo Castagnari tecnico CPC 2005

Quello di domani è un turno di campionato apparentemente favorevole alle capolista dei gironi A e B. Compagnia Portuale e Lepanto Marino, chiamate a difendere rispettivamente cinque e due punti di vantaggio sulle inseguitrici, se la vedranno con due squadre impegnate nella lotta per non retrocedere, seppur in condizioni psico – fisiche differenti. I biancorossi di Massimo Castagnari fanno visita a un Santa Marinella la cui stagione è stata condizionata da mille problematiche, ma che dopo la vittoria contro la Pescatori Ostia nel recupero infrasettimanale sembra aver cambiato marcia, almeno mentalmente. Un impegno, dunque, da non sottovalutare per la “Roja”, anche perché Ronciglione United e Montespaccato partono con altrettanti favori del pronostico negli impegni contro Futbolclub (in trasferta) e Virtus Bolsena. Per la Lepanto, reduce dall'infuocata settimana del post partita contro il Casal Barriera, trasferta a Passo Corese contro una squadra che, ad oggi, è in grossa difficoltà nella corsa salvezza. Tuttavia, guai ad abbassare la guardia per gli uomini di Leone, perché i bianconeri nella gara di andata riuscirono a strappare un pari al Fiore e perché la Valle del Tevere, di scena a Cantalice, è sempre a due lunghezze.

24esima giornata

Vi.Va. Calcio - Aranova
Santa Marinella - Compagnia Portuale
San Lorenzo Nuovo - Corneto Tarquinia
Pescatori Ostia - Guardia di Finanza
Fiumicino - Olimpia
Atletico Ladispoli - Palocco
Futbolclub - Ronciglione United
Città di Cerveteri - Soccer Santa Severa
Montespaccato - Virtus Bolsena

Andrea Pezzotti numero 1 della Spes Poggio FidoniTra le altre partite, da tenere d'occhio nel girone A c'è Città di Cerveteri – Santa Severa, con i verdeazzurri che vogliono continuare a scalare la classifica e i tirrenici alle prese con una crisi d'identità e di risultati. Nel girone B, Tor di Quinto – Spes Poggio Fidoni promette spettacolo, così come l'incontro tra la rivelazione Real Monterotondo Scalo e il rinato Sant'Angelo Romano.

24esima giornata

Torrenova - 1952 Villalba
Tor Pignattara - Atletico Olevano
Aces Casal Barriera - Castelnuovese
Vis Subiaco - La Rustica
Passo Corese - Lepanto Marino
Guidonia - Palombara
Real Monterotondo S. - Sant'Angelo Romano
Tor di Quinto - Spes Poggio Fidoni
Cantalice - Valle del Tevere

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni