la lettera

Lariano perde un altro pezzo: si dimette il ds Saccucci

Il dirigente lascia: "Non vedo più punti di riferimento per continuare a fare calcio. In società ognuno cura il proprio orticello"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del ds del Lariano, Mario Saccucci, che ha deciso di farsi da parte. Dopo l'addio del presidente Roberto Pinci e le dimissioni del tecnico Nunzio Iardino, la società gialloverde perde un altro pezzo. 


"Presento le mie dimissioni perché ormai la società da molto tempo non ha più interesse a tutelare l'immagine della squadra che milita nel massimo campionato regionale e forse anche di se stessa. Dopo le dimissioni del presidente Pinci e del mister Iardino in questa società non vedo più punti di riferimento per continuare a fare calcio a Lariano. Per questo, anche se a malincuore, ho deciso di prendere questa decisione perché trovo destabilizzante il modo in cui si sta procedendo in società dove ognuno cura il proprio orticello. Debbo comunque ringraziare la società per avermi dato la possibilità di crescere sportivamente in questi tre anni. Ma la mancanza all'interno della stessa di un punto di riferimento come il presidente Pinci mi porta a dimettermi

Distinti saluti,

Mario Saccucci". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.