Cerca

Girone C

Team Nuova Florida, ricorso dopo il pari col Genzano

Dopo l'1-1 del turno infrasettimanale, il tecnico pontino preannuncia il reclamo per un presunto errore tecnico

27 Aprile 2016

Augusto Raponi (© Facebook)

Augusto Raponi (© Facebook)

Augusto Raponi (© Facebook)

Termina 1-1 la sfida tra il Team Nuova Florida e lo Sporting Genzano nel turno infrasettimanale di Promozione, ma la società pontina è pronta a presentare ricorso per un presunto errore tecnico. L'arbitro, infatti, avrebbe ammonito due volte la punta castellana Augusto Raponi senza però estrarre il cartellino rosso. Bisognerà quindi aspettare i prossimi giorni per conoscere gli ulteriori sviluppi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni