Girone C
Team Nuova Florida, ricorso dopo il pari col Genzano
Dopo l'1-1 del turno infrasettimanale, il tecnico pontino preannuncia il reclamo per un presunto errore tecnico
Termina 1-1 la sfida tra il Team Nuova Florida e lo Sporting Genzano nel turno infrasettimanale di Promozione, ma la società pontina è pronta a presentare ricorso per un presunto errore tecnico. L'arbitro, infatti, avrebbe ammonito due volte la punta castellana Augusto Raponi senza però estrarre il cartellino rosso. Bisognerà quindi aspettare i prossimi giorni per conoscere gli ulteriori sviluppi.