mercato
Città di Anagni inarrestabile! Arrivano altri due colpi
La formazione biancorossa, autentica protagonista del mercato, si assicura le prestazioni di due giocatori di livello
Non si ferma il mercato del Città di Anagni che ha da poco ufficializzato altri due colpi in entrata. Arrivano alla corte di mister Gerli: l'esperto difensore Roberto Silvestri, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Monte San Giovanni Campano, e il giovane fantasista Gino Flamini. Il 21enne ha incantato nello scorso campionato, segnando tantissimi gol con la maglia della Semprevisa ed è risultato tra i migliori giovani dell'intera categoria. Due colpi di assoluto livello, per una squadra destinata a recitare un ruolo da protagonista nella prossima Promozione. Di seguito le prime dichiarazioni dei due giocatori, comparse sulla pagina Facebook della società.
Le prime dichiarazioni di Silvestri: "Appena sono stato contattato mi è subito piaciuto il progetto della società e ho deciso di volerne far parte. Conosco molti giocatori di questa squadra: Fortini, Cardinali, Mancini Piergiorgio, Celenza, Carlini. Mejtre il mister lo sconosco solamente di nome. Io sono un difensore centrale, abbastanza fisico. Mi reputo un buon calciatore nel gioco aereo e ho tanta voglia di fare bene. Il mio obiettivo è di fare un buon campionato e di rendere felici le persone che fanno sacrifici in questo mondo del calcio.
Le prime dichiarazioni di Flamini: "Ho parlato con la società, il loro è un progetto buono ed ambizioso. Mi hanno chiamato tante squadre, ma ho preferito Anagni anche perché è una società giovane.- Conosco alcuni compagni di squadra perché ci ho giocato contro. Sono stati miei avversari Massari, Cardinali e Carlini. Il mister lo conosco di nome, so che è un allenatore serio e anche questo mi ha spinto all'Anagni. Sono un centrocampista offensivo, la mia caratteristica principale è l'uno contro uno. Mi impegno sempre molto e le cose vengono pian piano. Ho una grande volontà, sono giovane e punto sempre alla vittoria".