Cerca

l'amichevole

Il Città di Ciampino va ko: bel poker della Cavese

Per la formazione di Antonini gol di Giacchè, Pedrocchi e doppietta di Barani

13 Agosto 2016

Il Città di Ciampino va ko: bel poker della Cavese

Image title

CITTA' DI CIAMPINO - CAVESE 1-4


MARCATORI 24' rig. Giacchè (C), 54' rig. Macciocca (CdC), 55' Pedrocchi (C), 69', 78' Barani (C)

CITTÀ DI CIAMPINO Peri (D'Agapiti (Cordella)), Cerqueti (Di Pietro), Cassetti (Moisa (D'Avino)), Pralini (D'Orazi), Carnevali (Angi), Citro, Turmalaj (Giampietro), Blandino (Galli Angeli), Macciocca (Montaldi), Bendia (Nanni), Damiani (Mucili). PANCHINA Italiano, Bosi, Suladze. ALLENATORE Santoni.

CAVESE Gerosi, Pepe, Alcini, Rubino, Cornacchia, Romaggioli, De Vecchis, Giacchè, Pangrazi, Matozzo, Pedrocchi.

Subentrati: Silvestri, Barani, Chialastri, Ronci, Pasquazzi, Scarozza, Falcinelli, Mariani. ALLENATORE Antonini

ARBITRO Silvestri di Roma 1

NOTE Angoli 6-3. Fuorigioco 1-3.


Il Città di Ciampino finisce la sua prima fase di preparazione estiva con l'amichevole interna contro la Cavese. La squadra, visibilmente appesantita dagli intensi carichi di lavoro, parte forte nella prima parte di gara, creando diverse occasioni con Citro, Turmalaj e Carnevali. Al 27' sono gli ospiti a passare in vantaggio con Giacché che, su calcio di rigore conquistato da Pedrocchi, incrocia con il destro e sblocca il match. Incassata la rete, il City si riversa in avanti e cerca nuovamente la via del gol con Citro che sale in cattedra: prima tenta la soluzione personale da lontano poi prova a mettere in area palloni interessanti per gli attaccanti senza però trovare fortuna.

Anche l'inizio della ripresa è di marca biancorossoblu: Macciocca al 9' si conquista un calcio di rigore che lui stesso trasforma con un destro perfetto. Passano pochi secondi e gli ospiti si riportano in vantaggio con Pedrocchi che, partito in campo aperto, allarga il destro e trafigge D'Agapiti. Al 69' e al 78' una doppietta di Barani arrotonda il risultato. In mezzo, il Città di Ciampino ha avuto diverse occasioni con Moisa, Nanni e Mucili, quest'ultimo in particolare fermato sulla linea da uno strepitoso Romaggioli, a Gerosi ormai battuto.

Ora per i ragazzi di mister Santoni si profilano due giorni di riposo. La comitiva aeroportuale si ritroverà al 'Superga' martedì pomeriggio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni