Cerca

l'amichevole

Il Morolo riesce a ribaltare il risultato contro il Tecchiena

Rinaldi porta in vantaggio la formazione di Promutico, ma la doppietta di De Angelis e il gol di Bignani fanno sorridere i biancorossi

13 Agosto 2016

Campolo Foto © Facebook/Morolo

Campolo Foto © Facebook/Morolo

Campolo Foto © Facebook/Morolo

MOROLO – TECCHIENA 3-1


MARCATORI Rinaldi (T) al 42’pt, De Angelis (M) 7’st rig. e 30’st, Bignani (M) 38’st

MOROLO Fiorini, Cantagallo, De Santis, Casalese, Colò, Sterbini, Pazienza, Sanna, Sbaraglia, Movila, Pellino. PANCHINA Boni, Arabito, Bignani, D’Alessandris, Noce, Lemma, De Angelis, Yuki Kawashima, Cocco, Buono. ALLENATORE Campolo.

TECCHIENA Fiormonte, Buonanni, Fanella, Imperiali, Manni, Iacovissi, Rinaldi, Sacchi, Venditti, Colafranceschi, D’Arpino. PANCHINA Casertano, Pagliei, Ferraro, Marcoccia, Cervini, Pica ALLENATORE Promutico.

ARBITRO Cervini di Frosinone.


Il Morolo cala il tris nella terza uscita in gara amichevole al cospetto del Tecchiena Techna al ‘Nando Marocco’. I ragazzi di mister Stefano Campolo ribaltano l’iniziale svantaggio con una doppietta di De Angelis ed il sigillo di Bignani. D’altro canto occorre sottolineare la prestazione assolutamente dignitosa della compagine guidata da mister Maurizio Promutico che parteciperà al torneo di Promozione. Il caldo afoso rende i ritmi della contesa abbastanza compassati fin dal principio. Ci prova subito la compagine locale con un rasoterra di Sanna. Blocca Fiormonte. Al 25’pt Movila si scatena in uno slalom che però culmina con una conclusione imprecisa. Al 42’pt giunge il gol del vantaggio ospite. La firma è di Rinaldi che trafigge Fiorini con un capolavoro balistico dai venti metri. Nella ripresa la formazione biancorossa aumenta i giri e stravolge il risultato. Pronti via ed il neo entrato De Angelis trasforma un penalty per il pareggio. Al 30’st, sugli sviluppi di un corner, ancora De Angelis di testa gonfia la rete. Il definitivo 3-1 arriva al 38’st con lo stampo di Bignani dal limite. Casalese e soci affronteranno giovedì 18 alle ore 16 l’Anagni sempre al ‘Nando Marocco’.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni