Cerca
il torneo
18 Agosto 2016
Lunedì 22 agosto si ritroveranno allo Stadio Comunale “Pietro Bongiorno” di Borgo Podgora per contendersi il Trofeo “Top Line” tre delle realtà più in vista del calcio regionale laziale. Oltre ai padroni di casa di mister Maurizio Pinti, ci saranno anche l’Unipomezia di Flavio Catanzani e il Sermoneta di Francesco Gesmundo. Fischio d'inizio alle ore 19:00, con la canonica formula del girone all'italiana, con le partite che avranno la durata regolamentare di 45' (più l'eventuale recupero). In caso di parità, la vincitrice sarà decisa dai calci di rigore (cinque rigori e poi ad oltranza).
Le squadre si affronteranno in questo ordine ore 19.00 Unipomezia Virtus vs Borgo Podgora, ore 20.00 Sermoneta vs Squadra Perdente 1° incontro, ore 21.00 Sermoneta vs Squadra Vincente 1° incontro
I punti della classifica saranno così assegnati Vittoria nel tempo regolamentare: 3 punti; Vittoria ai rigori: 2 punti; Sconfitta ai rigori: 1 punto; Sconfitta nel tempo regolamentare: 0 punti. Se due squadre ottengono il medesimo punteggio, prevale la vincitrice dello scontro diretto. Se invece le tre partecipanti riportano lo stesso numero di punti, vengono considerati la differenza reti e il maggior numero di gol segnati (tenendo conto esclusivamente dei gol realizzati e subiti nei tempi regolamentari). In caso di ulteriore parità, vince la squadra che ha impiegato i giocatori con l'età media più bassa. In ogni gara, è possibile effettuare un numero illimitato di sostituzioni.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni