Cerca
Dopo gara
05 Settembre 2016
Una gara a due facce quella del Team Nuova Florida che, dopo aver dominato in lungo e in largo il primo tempo, vanifica nella ripresa il largo vantaggio messo a segno con Vona e Petricca permettendo agli avversari del Frascati di recuperare una partita che sembrava già chiusa. Nonostante ciò la formazione di Bussone riesce comunque ad aggiudicarsi l’intera posta in palio grazie alla doppietta di Piccini, preferito a Di Bari da Bussone che commenta così la prova disputata dai suoi: “Siamo solo alla prima giornata è normale che il caldo possa generare cali di tensione nell’arco dei 90’ che non dovrebbero comunque accadere, lavoreremo per non ripetere gli errori commessi”.
Cosa è venuto meno nella prima mezz’ora della ripresa?
La rimonta del Frascati nasce da un rigore a mio avviso inesistente, abbiamo subito un contraccolpo psicologico che ci ha condizionato e di fatto ha permesso ai nostri avversari di pareggiare.
Quali sono i vostri obiettivi per la stagione?
La caparbietà con cui abbiamo acciuffato la vittoria nel finale credo che possa dirla lunga sulle nostre ambizioni. A differenza dello scorso anno in cui siamo partiti per raggiungere quanto prima la salvezza, in questa stagione il nostro obiettivo dichiarato consiste nell’accesso ai play off.
Come giudica la prestazione del neoacquisto Vona?
Ha realizzato due gol splendidi su calcio piazzato, anche se in alcune occasioni avrebbe dovuto contare di più sulla squadra per chiudere quanto prima la partita
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni