dopo gara
Voci dal Testa: il commento di Meschini e Lucani
Gli allenatori di Tor di Quinto e Sant'Angelo Romano dicono la loro dopo la prima sfida di campionato
Questo il commento dei due allenatori dopo la conclusione di Tor di Quinto - Sant'Angelo Romano
Qui Sant'Angelo Romano Mister Lucani dopo una stagione complessa come quella passata, la squadra inizia subito bene con una convincente vittoria esterna: sensazioni al riguardo? "Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, hanno fatto una partita fantastica dando tutto quello che avevano sul campo: nel finale ci siamo rilassati, ma ci può stare visto che parliamo di un gruppo giovane che deve ancora imparare a conoscersi del tutto".
Tra i tanti volti nuovi una conferma, con Niro che ha giocato una partita splendida: cosa pensa della prova del ragazzo? "Sono davvero felice: Yari lo scorso anno ha avuto una serie di infortuni noiosi (legamenti ndr), ed è stato a lungo fermo faticando a tornare in condizione. E’ un giocatore importante per noi".
Qui Tor di Quinto Mister Meschini, nonostante la sconfitta, cosa salva della prestazione odierna?
Il match è stato equilibrato e la squadra è stata a lungo in partita. La differenza fondamentale sta nella serie di disattenzioni compiute dai nostri ragazzi, alcuni esordienti per questa categoria. Dobbiamo limare questi atteggiamenti in allenamento.