Cerca

l'intervista

Canale Monterano isola felice. Mister Morelli: “Ho grande fiducia”

L'allenatore della matricola soddisfatto dell'avvio di campionato. La sua squadra non perde da 61 partite

19 Settembre 2016

Fabrizio Morelli (foto Facebook)

Fabrizio Morelli (foto Facebook)

Fabrizio Morelli (foto Facebook)

2 vittorie, 1 pareggio, miglior attacco del girone A e, soprattutto, 0 sconfitte nelle prime 3 gare, come accade ormai da 61 partite consecutive. Sono i numeri del Canale Monterano, matricola allenata da Fabrizio Morelli che in questo avvio di campionato sta davvero stupendo tutti. L'allenatore è entusiasta del momento dei suoi ragazzi e nutre grandi aspettative per la stagione appena iniziata, come ci ha raccontato in questa breve intervista.


Mister dopo 3 giornate il Canale Monterano è imbattuto ed ha il miglior attacco del girone: te lo aspettavi un inizio di stagione così?

“Più che aspettarmelo, ci speravo. Ho sempre avuto grande fiducia in questo gruppo e mi aspetto molto da questa squadra: i ragazzi danno sempre il massimo durante gli allenamenti”.

L'impatto con la Promozione?

“Sapevo che ci sarebbero state delle difficoltà, è un tipo campionato diverso a cui dovremo abituarci. I ritmi sono più alti e infatti nelle prime due gare abbiamo sofferto i primi tempi. Ad ogni modo, vedo che miglioriamo costantemente e ieri contro il Casalotti abbiamo anche espresso un buon gioco”.

Ieri è arrivato il 61esimo risultato utile consecutivo, niente male. Domenica prossima l'avversario è di quelli che fanno paura: come affronterete la Play Eur?
"Quella delle partite senza sconfitte è una striscia importante. La Play Eur, da quanto ho potuto constatare, è una squadra che ha alle spalle un'organizzazione molto solida. Per noi sarà un test che ci darà indicazioni non solo sul campionato ma anche sul nostro reale valore”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni