Cerca

la decisione

Caso Vittorini, per il giudice sportivo il reclamo è infondato

Respinto il ricorso del Ronciglione United per il tesseramento dell'attaccante classe '89 da parte del Capranica

21 Settembre 2016

Un'immagine del match in questione (foto Facebook)

Un'immagine del match in questione (foto Facebook)

Il Giudice Sportivo ha respinto il ricorso presentato dal Ronciglione United in merito al tesseramento di Manuel Vittorini da parte del Capranica. Il club rossonero aveva presentato il reclamo subito dopo la gara di campionato del 4 settembre persa per 0-1 proprio con gol dell'attaccante ex Civitavecchia. Di sotto, un estratto del comunicato diramato dal CR Lazio:

Un'immagine del match in questione (foto Facebook)RONCIGLIONE UNITED - CAPRANICA CALCIO
Sciogliendo la riserva di cui al C.U. nº 33 del 7/9/2016.Esaminato il reclamo fatto pervenire a seguito di tempestivo preannuncio dalla Società RONCIGLIONEUNITED con il quale si deduce che la gara di cui in epigrafe non avrebbe avuto regolare svolgimento inquanto alla stessa avrebbe preso parte senza averne titolo, il calciatore VITTORINI Manuel nato il22/7/1989. Per l'effetto chiede la vittoria a tavolino.

Il reclamo è infondato.

Infatti su richiesta di questo Organo Giudicante l'Ufficio tesseramento presso il Comitato Regionale Lazio, ilsuddetto calciatore VITTORINI Manuel nato il 22/7/1989 risulta essere regolarmente tesserato per la SocietàCAPRANICA CALCIO a far data dal 2/9/2016.DELIBERA- di respingere il reclamo proposto dalla Società RONCIGLIONE UNITED- di convalidare il risultato della gara conclusasi con il seguente punteggio:RONCIGLIONE UNITED - CAPRANICA CALCIO 0 - 1.

La tassa reclamo va addebitata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni