Cerca
Le statistiche
22 Settembre 2016
Il SS Michele e Donato, miglior attacco del gruppo D ©SS Michele Donato Calcio
Analizziamo da vicino le statistiche del Girone D dopo le prime 3 partite di campionato.
Le magnifiche 4 Come per quanto riguarda il raggruppamento C anche qui troviamo quattro squadre a comandare la classifica. Tra queste le due neopromosse Città di Anagni e Terracina. Entrambe contano la miglior difesa, insieme anche al Calcio Sezze, con soltanto una rete incassata ed i biancazzurri che inoltre vantano la miglior differenza reti (+5) insieme proprio ai rossoblu di Gaeta. L’Insieme Ausonia è la formazione che è andata a segno di più tra le leader con 7 centri all’attivo. Con 4 sigilli Mariniello è sia il capocannoniere del gruppo sia l’unico ad averne segnati 3 in un colpo solo. Restando alla compagine di Gioia l’Ausonia ha inoltre la peggior difesa del gruppo di testa avendo incassato fin qui per 3 volte.
Piogge di gol per il SS Michele e Donato La formazione pontina è per distacco la squadra che ha realizzato più reti. Sono ben 12 infatti i centri totalizzati dal team di Giovannelli che può vantare inoltre i due leader cannonieri dell’intera Promozione. Con 5 sigilli a testa Campagna e Cocuzzi comandano così la globale classifica marcatori. Gialloverdi che però concedono molto anche nel reparto arretrato subendo complessivamente 7 gol ed essendo così secondi soltanto al Tecchiena che ne ha subiti 9. Quest’ultima conta inoltre la peggior differenza reti (-6).
Nessuna squadra a 0 punti A differenza del gruppo C, dove nel fondo stazionano squadre ancora senza punti, nel D ogni team è riuscito a sbloccarsi raccogliendo almeno un pareggio. I due fanalini di coda sono la Pro Calcio Lenola e l’Aurora Vodice Sabaudia, con i primi che non sono riusciti ancora a far male in attacco e incassando 5 reti al passivo. Lo Sporting Calcio Vodice per il momento è la miglior formazione da trasferta, avendo raccolto due vittorie su altrettante gare lontano da casa.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni