Cerca

marcatori

Cocuzzi, Montepaone e Pangrazi vere e proprie macchine da gol

I centravanti di SS. Donato e Michele, Aranova e Cavese si confermano bomber di razza anche nella 5a giornata

03 Ottobre 2016

Angelo Pangrazi

Angelo Pangrazi

Un turno di campionato ricco di gol, in cui i cannonieri principi del torneo hanno dato ancora una volta prova delle loro grandi abilità da bomber. A comandare la classifica marcatori dopo un mese di ostilità, con 7 reti all'attivo, sono in tre: Stefano Cocuzzi, Alessandro Montepaone e Angelo Pangrazi. L'attaccante del SS. Michele e Donato ha timbrato il cartellino nella rimonta contro il Suio, il numero 9 dell'Aranova ha realizzato una doppietta al Casalotti, l'ariete della Cavese è andato a bersaglio anch'egli due volte nella rocambolesca gara contro il Team Nuova Florida. Da segnalare anche la tripletta di Danilo Aquino, bomber tascabile della Vivace Grottaferrata, che ha steso il Borgo Podgora.


 Angelo Pangrazi7 RETI
Cocuzzi (SS. Michele e Donato), Montepaone (Aranova), Pangrazi (Cavese)
6 RETI Aquilani (Sermoneta), Barile (Play EUR), Campagna (SS. Michele e Donato)
5 RETI Aquino (Vivace Grottaferrata), Carlini (Città di Anagni), D'Aguanno (Palocco), Ingrosso  (San Lorenzo Nuovo), Trombetta (Vis Subiaco)
4 RETI Bonomo (Dilettanti Falasche), Coia (Calcio Sezze), Colapietro (Casal Barriera), Di Giovanni L. (Montespaccato), Di Girolamo (Tor di Quinto), Dimugno (Poli), Funari (Priverno), Mariniello (Insieme Ausonia), Pedrocchi (Cavese)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni