Coppa Italia

Montespaccato all'inglese, Fonte Nuova ko

Il team di Di Giovanni vince in trasferta e mette le mani sulla qualificazione agli ottavi di finale

FONTE NUOVA – MONTESPACCATO 0-2


FONTE NUOVA Adinolfi, Fia, Masciarelli, Brancati, Melchiorre, Fumelli, Poggi (31’st Scipioni), Grosso, Cantoni, Belli (22’st De Angelis), Capogreco (31’st De Cicco) PANCHINA Moncelsi, Volpe, Guerrucci. ALLENATORE Antognetti

MONTESPACCATO Sorcini, Remondi (1’st Teti), Donacarta, Okorie, Morini, Salaris F., Di Giovanni D. (34’st Topo), Gentili V., Gentili G., Di Giovanni L. (22’st Eufemi), Apolloni PANCHINA Cadau, Salaris M., Lisanti, Leopardi ALLENATORE Di Giovanni A.

ARBITRO Vasile di Civitavecchia

MARCATORI Di Giovanni D. 10'pt, Teti 19'st

NOTE Ammoniti Gentili G. Rec. 1’pt, 3’st


Il Montespaccato espugna all'inglese il campo del Fonte Nuova e mette più di un piede negli ottavi di finale. Dopo il mezzo passo di domenica, con il pareggio di Canale Monterano costato la vetta ai biancoazzurri, la formazione di mister Di Giovanni riprende subito la sua corsa. La gara di Fonte Nuova si apre con il vantaggio diglato da Daniele Di Giovanni dopo dieci minuti di gioco. La rete che blinda la gara e mette in cassaforte la qualificazione per il Montespaccato arriva a metà della ripresa, quando Teti infila Adinolfi, fissa in punteggio sul 2-0. Fra due settimana al Fonte Nuova servirà un'impresa per ribaltare la situazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.