Cerca

Voce all'under

Minturno, Bosco: "Il mio obiettivo ? Puntare sempre più in alto"

Grinta, determinazione e qualità: queste le caratteristiche del giovanissimo classe '99 al suo primo sigillo in prima squadra

22 Novembre 2016

Biagio Bosco, decisivo nel match con l'Alatri

Biagio Bosco, decisivo nel match con l'Alatri

Biagio Bosco, decisivo nel match con l'Alatri

Dopo 5 turni senza vittorie il Città di Minturno è tornato a sorridere. L’undici di Loreto Stravato si è imposto tra le mura casalinghe con un bel 4 - 2 sull’Alatri. Partita divertente, con le due formazioni che fino alla mezz’ora del secondo tempo erano sul parziale di 2 - 2, poi, nei minuti finali un grande Bosco ed il solito Quintigliano hanno portato la sfida dalla parte del Minturno per il definitivo 4 - 2. Gran parte del merito va senz’altro allo stesso Stravato, che azzeccando praticamente tutti i cambi ha rimesso in piedi una gara che sembrava essere destinata ad un altro tipo di risultato. Soprattutto non passa inosservata la bellissima prestazione, da subentrato, di Biagio Bosco, il giovanissimo classe ’99 che nella sfida all’Alatri ha trovato inoltre il primo sigillo a livello di prima squadra.

La grinta di rimettersi in gioco “Venivo da un infortunio che mi aveva tenuto lontano dal campo per quasi un mese ed appena sono subentrato avevo voglia di spaccare tutto, ero davvero molto carico ed il risultato poi si è visto. Riguardo la prestazione della squadra penso che sia stata complessivamente positiva, volevamo i 3 punti e li abbiamo centrati. Questo per me è il primo anno che gioco a livello di prima squadra e sinceramente non mi sarei aspettato di giocare con continuità (infortunio a parte). Riguardo agli obiettivi della società eravamo partiti per disputare un campionato di vertice, ma visto poi come sono andate le cose ora cerchiamo di portare a termine una stagione tranquilla e di raggiungere al più presto la salvezza. Il mio personale obiettivo? Beh, cercherò di puntare sempre più in alto, il mister ha molta considerazione nei miei riguardi e voglio migliorarmi di giorno in giorno”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni