Cerca
Intervista
01 Dicembre 2016
Il Real Cassino
Nonostante il passaggio del turno fosse già stato parzialmente ipotecato grazie alla vittoria all’inglese sulla Vivace Grottaferrata la tra le mura amiche del Colosseo, la lotteria dei rigori regala agli uomini del tecnico Roberto Zollo il visto per accedere agli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione, tra gli obiettivi prefissati dalla società ciociara come ammette lo stesso mister.
“Passare il turno e raggiungere quantomeno gli ottavi e una posizione nei Play Off erano obiettivi societari, per questo ci riteniamo soddisfatti. Certo la sfida contro la Vivace non è stata semplice, abbiamo sofferto tanto ma per fortuna i rigori non ci sono stati avversi. A breve avrò un incontro con la dirigenza per vagliare gli obiettivi finale da qui alla fine di questa stagione. Viviamo un momento non facile circa la questione infortuni e indisponibili, ho davvero i pezzi contati attualmente. Necessitiamo di qualche rinforzo nella rosa, per poter essere competitivi al meglio su due fronti.” Dopo il cocente tonfo casalingo ai danni del Suio, il Real riprende la corsa in campionati dalla sfida contro il Tecchiena Techna.
“ Conosco l’ambiente di Tecchiena e per questo sono sicuro che sarà difficile ottenere i tre punti senza il dovuto impegno. Dovremo dimostrare tanto spirito di sacrificio e voglia di lottare su ogni pallone. A maggior ragione credo che il trionfo di Coppa ci abbia dato manforte. Ringrazio la società che rispetto allo scorso anno ha dimostrato maggior impegno, a dicembre si aprirà un ulteriore ciclo, dobbiamo continuare a fare bene proprio in virtù di questo.”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni