Voce all'under
Insieme Ausonia, Colacicco: "Non avevo mai esultato così"
Parola al giustiziere del Città di Anagni: il difensore classe '98 tiene in vita il campionato, portando i suoi a -4 dalla vetta
È bastato un lampo del baby Colacicco all’Insieme Ausonia per infliggere al Città di Anagni la prima sconfitta stagionale e soprattutto per riaprire il campionato e la corsa al primo posto. La compagine di Gioia ha così ridotto sensibilmente il divario dalla capolista portandosi a -4 punti, aggiudicandosi con grande carattere la sfida più importante della stagione. A parlare in casa biancoblù è proprio il mattatore del Madonna del Piano, un Francesco Colacicco che ha trovato inoltre la sua prima rete in questo campionato (3 l'anno scorso).
Queste le parole del difensore classe ’98. “Domenica è stata una bellissima partita, sapevamo di non poter assolutamente sbagliare e siamo entrati in campo determinati e con la giusta cattiveria agonistica. Avevamo preparato la sfida nei minimi dettagli, giocavamo in casa e non potevamo proprio fallire. Riguardo il mio gol è stata un’emozione davvero indescrivibile, sono un ragazzo di Ausonia ed appena la palla è entrata sono corso sotto la tribuna esultando con tifosi ed amici. Non mi era mai capitato di esultare in questo modo. La vittoria con l’Anagni ci da grandissimo morale ma in sostanza ancora non abbiamo fatto nulla, ci sono ancora 4 punti da recuperare e non sarà cosa semplice. Andremo avanti per la nostra strada vivendo gara dopo gara sperando magari in qualche altro passo falso del Città di Anagni. Ora testa ad Alatri dove ci attenderà un ‘altra partita molto complicata, considerando anche il fatto che avremo diverse assenze importanti. Comunque scenderemo in campo per un solo risultato e fino alla fine proveremo a giocarci il campionato”.