Cerca
Il caso/2
03 Febbraio 2017
L’Indomita Pomezia, in risposta al comunicato dell’Atletico Morena, fornisce la propria versione dei fatti relativa al caso Ruggiero. La società risponde punto su punto al comunicato del club biancoblu.
ATLETICO MORENA: “Il Ruggiero si è rialzato forse per il colpo ricevuto o per la paura e sembra che abbia avuto uno svenimento”.
INDOMITA POMEZIA: “Come si fa a sentenziare forse per il colpo ricevuto o per paura ? Il Ruggiero ha ricevuto un colpo allo stomaco come indicato chiaramente nel referto dell’ospedale: DOLORE IN EPIGASTRIO”.
ATLETICO MORENA: “Il massaggiatore dell’Indomita avrebbe richiesto l’intervento dei ragazzi della panchina dell’Atletico Morena per evitare che il Ruggiero potesse cadere in modo scomposto”.
INDOMITA POMEZIA: “Il Ruggiero era già caduto ed era già non cosciente, il massaggiatore si è adagiato sul ragazzo per verificare le condizioni e la panchina si è riservata tutta in campo, si è prodigata nello spostare il Ruggiero velocemente per riprendere il gioco, cosa che a noi in quel momento interessava veramente poco, avendo il nostro giocatore in quelle condizioni e con la paura che non si riprendesse. Da ricordare che il ragazzo è giunto in ospedale con un'ambulanza in codice giallo e il referto dell’ospedale indica che lo stesso giunge in pronto soccorso per politrauma durante scontro di gioco con presenza di amnesia retroattiva”.
ATLETICO MORENA: “L’aspetto umano è sempre prioritario…siamo dispiaciuti”.
INDOMITA POMEZIA: “Bello a dirsi più difficile a farsi, erano talmente dispiaciuti che dopo il gol ci siamo sentiti dire i cambi li avete lo potevate fare…inoltre noi non abbiamo ne visto qualcuno in ospedale ad accertarsi delle condizioni del ragazzo (l’ospedale si trova a 10 minuti dal campo) ne tantomeno abbiamo ricevuto una telefonata fino a martedì sera”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni