panchine
Cavese, Papero 2.0: Antonini torna alla guida della squadra
La dirigenza biancoazzurra ha richiamato il mister dopo l'esonero nel post partita di Montespaccato. Il tecnico: "Non vedo l'ora di tornare sul campo"
Ancora un ribaltone sulla panchina della Cavese. La società che fa capo ad Ariosto Pasquazi ha deciso di riaffidare la panchina a Fabrizio Antonini, allenatore che aveva iniziato la stagione in corso e che si era separato dal club dopo la sconfitta di Montespaccato in Coppa. La società aveva preso la decisione di interrompere il rapporto con Antonini per dare una scossa in positivo alla squadra, scossa che non è tardata ad arrivare con i biancazzurri che in campionato hanno battuto il Team Nuova Florida nello scontro diretto ed Frascati nell'ultimo turno, tornando inoltre in testa alla classifica con due punti di margine sulla coppia Sermoneta e Nuova Florida. A questo punto la dirigenza ha deciso di richiamare il Papero e nella mattinata odierna, dopo l'incontro tra il presidente Pasquazi e lo stesso allenatore, si è arrivati alla stretta di mano, con il rinnovato rapporto che ripartirà dall'allenamento di oggi pomeriggio. Domenica arriva dunque il nuovo esordio sulla panchina della Cavese nella delicata trasferta con il Fonte Meravigliosa. Marco Conti torna nel ruolo di direttore tecnico del club.
Queste le parole di Antonini da "nuovo" allenatore della compagine biancazzurra. "Sono felicissimo di tornare a guidare questo gruppo, ripartiamo più convinti di prima cercando ovviamente di non ripetere gli errori commessi in passato. Sono entusiasta di questa nuova chiamata e non vedo l'ora di ritornare sul campo".