Cerca
focus
07 Marzo 2017
Omar Pastorelli e Roberto Romagnoli
Dopo un inizio di stagione difficile, la Corneto Tarquinia si è rimessa in carreggiata nella lotta per non retrocedere. La vittoria di domenica in rimonta contro il Fiumicino, la sesta in campionato, ha permesso agli uomini di Ciro Granato di lasciare l'ultimo piazzamento della classifica e di portarsi a 3 punti dalla zona salvezza. Sul 2-1 ai danni degli aeroportuali c'è la firma dei due bomber rossoblu: Pastorelli e Romagnoli.
Il primo, che sembra aver risolto i problemi fisici, viaggia a una media di 1 gol ogni 2 partite e in stagione l'ha messa dentro 9 volte in 18 presenze, con ben 2 reti alla Play EUR seconda della classe; il secondo, arrivato nel mercato di riparazione dal Real Campagnano, è già a quota 7 con la nuova casacca, 12 se si contano anche i gol realizzati nel girone B fino a dicembre.
Una coppia ben assortita per caratteristiche tecniche e fisiche, che ha messo a segno la metà delle reti totali della squadra e che sta compensando le lacune difensive dei viterbesi. Nessun'altra formazione in corsa per mantenere la categoria può vantare un tandem d'attacco di tale livello. A Tarquinia lo sanno: la salvezza della Corneto passa sicuramente dai gol di Omar Pastorelli e Roberto Romagnoli.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni