Cerca
31ª giornata
12 Aprile 2017
Montespaccato, ad un passo dall'Eccellenza (©Del Gobbo)
Da poco conluse tutte le sfide del 31° turno del campionato di Promozione, compresi i posticipi. Andiamo a scoprire come è andata nei 4 raggruppamenti.
GIRONE A
Il Montespaccato vince per 3 - 2 in casa della Pescatori Ostia e a questo punto la compagine di Andrea Di Giovanni è davvero ad un passo dal titolo, aumentando ancora il vantaggio dalla Play EUR bloccata sul pari dal Fiumicino. Decisive per gli ospiti le reti di Luca Di Giovanni, Gambacurta e Gentili ai quali i locali hanno saputo rispondere soltanto con Tumino e Masciangelo. Nell'1 - 1 tra le compagini di Bellei e Di Ruocco a segno Veneselli per i padroni di casa ed il solito Mirko Forcina per i rossoblu. Play EUR che come detto scivola a-9 dal Montespaccato che nei prossimi 3 turni avrà bisogno di almeno un punto per laurearsi matematicamente campione. Tornano a crescere sensibilmente le possibilità di secondo posto per la Polisportiva Monti Cimini, che nel rocambolesco 3 - 4 contro la Corneto Tarquinia è adesso a due sole lunghezze dalla stessa Play EUR. In coda successo pesante per il Palocco nello scontro diretto con il Casalotti, riuscendo a spuntarla grazie al lampo di Pellegrini. Riparte parzialmente il Garbatella dopo le 5 sconfitte consecutive chiudendo a reti inviolate con il San Lorenzo Nuovo.
Clicca qui per risultati e classifica aggiornata
GIRONE B
Sempre più vicino all'Ennellenza anche il Casal Barriera, che nel 5 - 0 al Poli trova probabilmente lo strappo decisivo in ottica promozione, compice anche il mezzo passo falso del Villalba bloccato sull'1 - 1 in casa della Vigor nel botta e risposta tra Petrucci e Rossi. Seconda vittoria consecutiva per il Sant'Angelo Romano vincente per 2 - 1 contro il Vicovaro ed ora il team di Lucani è ad una sola lunghezza da Iannotti e compagni. Successo importante anche per il Cantalice che ha squillato per 3 volte contro un Tor di Quinto già retrocesso. Pareggio pirotecnico nelle retrovie nella sfida slavezza tra Grifone e Spes, con l'undici di Berruti che ha trovato il pari in pieno recupero grazie a Cacchioni. Si avvicina alla retrocessione diretta il Tivoli frenato in casa dalla Castelnuovese che al contrario guarda la salvezza. Quota 40 punti anche per il Fiano Romano con Turchi che ha steso il Fonte Nuova.
Clicca qui per risultati e classifica aggiornata
GIRONE C
Sempre una sola lunghezza a dividere la capolista Nuova Florida e la Cavese seconda. Gli ardeatini hanno fatto proprio il match di Lariano vincendo per 2 - 1 con le reti di Tisei e Mariani, inutile il momentaneo 1 - 2 di Dolhascu per i gialloverdi. Senza storia la sfida del Comunale tra l'Indomita ed i biancazzurri di Antoni conclusa sul finale di 0 - 8. Sugli scudi Pedrocchi autore di una tripletta, doppiette per capitan Matozzo e Pascucci. A segno anche Rubino su calcio di rigore. Ennesimo segnale dell'Agora di Mancini nella sfida di Morena contro l'Atletico. I rossoblu esultano con Rufo e Proia centrando la quarta vittoria consecutiva. Dopo 12 sconfitte di fila torna a fare punti la Vivace Grottaferrata, che proprio in extremis beffa il Falasche per il finale di 2 - 2. Successo pesante per il Nettuno di D'Ambra che grazie alla doppietta di Bruschini ha superato un Frascati in forma smagliante che è riuscito a rispondere ai tirrenici soltanto con Rocchi nel corso della ripresa e con l'uomo in meno. Pari beffardo dell'Atletico Torrenova che dopo il vantaggio di Sbraglia si è visto riprendere dal solito Accrachi.
Clicca qui per risultati e classifica aggiornata
GIRONE D
Giornata importante soprattutto per quanto successo in zona salvezza. Il risultato più roboante lo ha conquistato la Pro Calcio Lenola che con ben 5 reti ha superato l'Arpino di Nanni. Scatenato De Angelis a segno 3 volte. Successo fondamentale anche per il Tecchiena che con Paglia e Bonanni ha ottenuto i 3 punti sul campo del Real Cassino di Zollo. Non va oltre lo 0 - 0 l'Hermada contro il Calcio Sezze, seppur creando moltissime occasioni e sbagliando nel finale un calcio di rigore con Aloisi sul quale è stato strepitoso Stefanini. Con un piede e mezzo in Prima Categoria il Minturno pesantemente sconfitto nella sfida con lo Sporting Vodice naufragando sul punteggio di 8 - 2. Successo importante in ottica play off per il team di Coco che trascinato da Costanzi, Sannino e Alla resta a 2 punti dal Suio Castelforte. Pernice ed i suoi continuano a volare, con i verdeazzurri che sbancano il Capuruscio di Pontinia con le reti di Cerasuolo e Martino. Successo play off anche per il Terracina che al Sal Lorenzo si è preso l'intero bottino squillando 3 volte. Autori dei gol Fanelli, Bottiglia e Tornesi. Ancora non sazio il Città di Anagni che grazie a Celenza supera di misura un comunque buon SS Michele e Donato. Termina 2 - 1 in favore dell'Alatri il posticipo delle 18.00 contro il Real Theodicea che ora si complica la vita. A segno per il team di Carlini Kawashima e Simone, Carollo riesce soltanto ad accorciare al 90' per gli ospiti.
Clicca qui per risultati e classifica aggiornata
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni