La curiosità

Fonte Meravigliosa: esordio in campo per Aversa e Luciani

Nella sfida con il Pro Roma il tecnico De Mattia ha regalato qualche minuto al Direttore Sportivo e al Team Manager. Ritorno nel rettangolo verde anche per Ciccio Ferraro

Giornata di festa al Fuso di Ciampino per l'ultima gara interna del Fonte Meravigliosa. Oltre alla vittoria per 2 - 0 sul Pro Roma di Damiani, la compagine gialloblu ha visto il debutto in campo negli ultimi scampoli di gioco del Direttore Sportivo Gianluca Aversa, del Team Manager Daniele Luciani e di Ciccio Ferraro, il forte centrocampista che dopo la rottura del crociato è dunque tornato ad assaggiare il rettangolo verde.


A concederci qualche battuta sull'ultima domenica del Fonte Meravigliosa è il Team Manager Daniele Luciani. “Una bellissima emozione poter entrare in campo anche se per pochi minuti. Durante gli allenamenti facciamo parte del gruppo ed il mister ci ha voluti ringraziare per il nostro contributo fornito nel corso della stagione. Anche gli stessi ragazzi ne sono stati davvero felici. Ripeto, condividere con il gruppo il nostro “esordio” è stata un'emozione fantastica dopo un anno trascorso sempre insieme sia in campo che fuori. Sono stato contento anche per il nostro Direttore,, è colui che funge da raccordo tra squadra e società ed anche per lui credo sia stata una gran bella soddisfazione. Tra l'altro, a differenza di me, è anche riuscito a toccare il pallone” (ride). "La soddisfazione più grande è arrivata però dal ritorno in campo di Ciccio, negli ultimi 3 mesi ha lavorato a testa bassa e vederlo di nuovo correre insieme ai compagni è stato un immenso piacere”.


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.