Cerca
Lo speciale/2
09 Maggio 2017
Francesco Gesmundo
Archiviato definitivamente il campionato, si è entrati nella settima che accompagnerà Polisportiva Monti Cimini e Sermoneta alla finalissima del Galli. Ultimi giorni a disposizione di Scarfini e Gesmundo per prepararsi al meglio all'appuntamento più importante della propria stagione, con entrambe le formazioni che nell'ultimo turno di campionato hanno fatto capire di essersi già proiettate alla sfida di sabato.
In casa lepina Gesmundo dovrà fare sicuramente a meno degli squalificati Valente e Formato, mentre davanti l'unica incertezza dovrebbe riguardare le condizioni di Stefano Aquilani, al momento non al meglio. L'allenatore è comunque carico e fiducioso, e in previsione del match afferma: “Di solito le finali non sono mai belle partite, di sicuro ci attende una gara molto complicata e che può risolversi con qualsiasi tipo di risultato. Entrambe le squadre hanno dimostrato di valere questa finale chiudendo il campionato con un leggero retrogusto di amarezza”.
Due ottimi reparti offensivi, il migliore del gruppo A contro il terzo del gruppo C, girone quest'ultimo dove si è segnato globalmente tantissimo. “Conosciamo tutto il loro valore soprattutto per quanto riguarda la zona avanzata del campo. Una giocata individuale potrebbe essere determinante in qualsiasi momento, attenzione dunque ai loro singoli. Per quanto riguarda noi giocheremo alla nostra maniera, senza nessun tipo di timore e non vediamo l'ora di scendere in campo!”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni