Cerca

la replica

Nicolini, stoccata ai detrattori: "Sciogliete i cani e sognate"

Il patron dell'Atletico Ladispoli alza la voce in merito ad alcune situazioni che hanno chiamato in causa la sua società

10 Maggio 2017

Aurelio Nicolini (foto Lazzeri)

Aurelio Nicolini (foto Lazzeri)

Ai detrattori del club, ai destabilizzatori dell'ambiente e a chi parla a sproposito: il presidente Aurelio Nicolini non le ha mai mandate a dire a nessuno. In merito ad alcune situazioni che si sono verificate nell'ultimo periodo la risposta del patron biancorosso è secca, diretta e autoritaria:

Aurelio Nicolini (foto Lazzeri)
“A tutti quei denigratori piottari, pseudo direttori sportivi o falliti che si spacciano per allenatori dico: continuate a fare il vostro sporco gioco, a dire in giro che l'Atletico è finito e che non iscrive la squadra o che ha venduto il titolo di Promozione. Dite pure che siamo una società di merda, andate pure dai nostri ragazzini a promettere chissà quale carriera, perché voi siete meglio o perché li portate in ritiro ecc. o chissà quali altre favole. Andate pure a promettere 1000€ al mese a giocatori che fino a ieri nemmeno conoscevate. BRAVI!"

"Io vi dico soltanto che in due anni di settore giovanile abbiamo due squadre nei Regionali, una scuola calcio d'elite, e manteniamo la Promozione con un budget che voi potete solo sognarvi! E vi dico un'altra cosa: la prossima settimana presenterò nuovi componenti societari che amano il calcio, così vi renderete conto se l'Atletico Ladispoli si è sfasciato o meno. Un'ultima cosa: sarebbe corretto, come fanno tutte le società SERIE, che quando interessa un ragazzo si contattino prima i responsabili del club e, addirittura, si riconosca anche il compenso per la mancata iscrizione".


"Un saluto a tutti, in particolare a quei fenomeni che si sentono padreterni ma che ancora una volta hanno sciolto i cani ad annusare per strada, come da copione".

Aurelio Nicolini

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni