Dopo gara
Torrenova, Mazza: "Grazie a staff e società, bravi i ragazzi"
Così il tecnico bianconero dopo il play out contro il Podgora, con l'1-1 del Tre Torri che è valso all'Atletico la permanenza in categoria
É bastato il pareggio all'Atletico Torrenova per portare a termine una soffertissima salvezza nel play out del Tre Torri contro il Borgo Podgora. L'undici di Mazza si era visto andare sotto in chiusura di primo tempo trovando poi con Orsnini il gol dell'1-1 nella ripresa. Nei tempi supplementari poi il risultato è rimasto invariato e così sono stati i bianconeri a festeggiare la permanenza in categoria.
“Siamo arrivati davvero stremati a quest'ultimo appuntamento - dichiara il tecnico Mazza - i ragazzi hanno speso tantissimo nella seconda parte di campionato ed eravamo consapevoli che nella sfida con il Borgo Podgora avremmo avuto delle difficoltà in questo senso. Detto ciò credo che il pareggio di ieri sia il risultato più giusto, devo fare i complimenti ai nostri avversari che sono venuti qui da noi giocando la loro partita. Ci hanno messo in difficoltà, siamo andati sotto e poi siamo stati bravi nel recuperare”. Un Atletico Torenova che dall'arrivo di Mazza in panchina ha totalmente cambiato volto, risalendo poco a poco la classifica generale fino a trovare la tanto sperata salvezza nello spareggio finale. “Il merito per l'obiettivo raggiunto va in primis a tutto lo staff e alla società. Ringrazio i miei collaboratori per il contributo fondamentale che hanno apportato durante il lavoro svolto, per quanto riguarda la dirigenza anche nei momenti più duri ci è sempre stata vicino e meritava assolutamente un epilogo del genere dopo i grandi sforzi compiuti. Un grandissimo applauso lo meritano senza dubbio i ragazzi, non hanno mai mollato la presa e soprattutto nell'ultima fase sono stati straordinari, tanto è vero che siamo arrivati a giocarci il play out stanchissimi. Infine vorrei ringraziare anche i due allenatori che mi hanno preceduto su questa panchina. Andrea Scotini e Fabio Panno avevano comunque preparato la squadra, dal mio arrivo ci siamo soltanto risistemati tatticamente trovando la giusta quadratura del cerchio”.