Cerca

l'intervista

Play EUR, capitan Porcacchia: "Con la Cavese gara da tripla"

Il difensore bianconero è già proiettato alla semifinale play off, dove ad attendere i romani ci sarà la squadra di Antonini

22 Maggio 2017

Danilo Porcacchia

Danilo Porcacchia

Danilo Porcacchia

Dopo un campionato altalenante, ma tutto sommato soddisfacente, in casa Play EUR ci si gode la roboante vittoria nel play off contro il Cantalice che ha permesso alla squadra capitolina di accedere alle semifinali della post season. Il 4-0 ai danni della formazione di Lorenzo Pezzotti è un biglietto da visita più che valido in vista del prossimo turno, in cui capitan Porcacchia e compagni se la vedranno contro la corazzata del girone C, la Cavese.

E' proprio il difensore bianconero a parlare davanti alle telecamere di Fanner subito dopo il triplice fischio della gara del Tobia: “Sapevamo che andavamo ad incontrare un'ottima squadra, abbiamo interpretato la partita benissimo anche perché venivamo da un ultimo mese e mezzo dove non arrivavano vittorie. Avevamo una tanta fame e voglia di rivalsa, penso che tutti insieme in campo siamo riusciti a dimostrarlo”. E sull'obiettivo di andare fino in fondo a questi play off, il capitano aggiunge: “Arrivati a questo punto credo che sia ovvio. La Cavese? Conosco molti giocatori e per la qualità della loro rosa credo che siano tra i più bravi di tutta la Promozione. Sarà una partita da tripla: che vinca il migliore”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni