Cerca
mercato
24 Maggio 2017
Uno scatto del Guidonia di quest'anno
Dopo l'addio di Aldobrando Franceschini, in casa Guidonia a tenere banco è sempre l'argomento panchina. Pochi giorni fa le strade tra il club tiburtino e il tecnico artefice di due salvezze tutt'altro che semplici si erano divise: da allora la dirigenza giallorossoblu lavora sotto traccia alla ricerca del profilo giusto a cui affidare la guida tecnica della prima squadra. E allora via con il toto allenatore.
I primi spifferi, ancora tutti da confermare, vedrebbero una possibile volata tra Nicola Antognetti, Manrico Berti e Luigi D'Aniello. Tutti e tre avversari del Guidonia nell'ultimo campionato, rispettivamente al comando di Fonte Nuova, Vicovaro e Tivoli.
Un tris di tutto rispetto anche se al momento non ci sono conferme ma, come detto, solo ipotesi. L'unica cosa certa è che il prossimo allenatore a cui patron Bernardini affiderà la panchina avrà il dovere - e sicuramnete anche il piacere - di risollevare le sorti di una piazza che non merita di lottare per la salvezza fino all'ultima giornata.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni