mercato

Guidonia, panchina ancora vuota. Spunta un nome, anzi... tre!

I tiburtini lavorano per trovare il sostituto di Franceschini Voci di corridoio portano ad un allenatore del girone B

Dopo l'addio di Aldobrando Franceschini, in casa Guidonia a tenere banco è sempre l'argomento panchina. Pochi giorni fa le strade tra il club tiburtino e il tecnico artefice di due salvezze tutt'altro che semplici si erano divise: da allora la dirigenza giallorossoblu lavora sotto traccia alla ricerca del profilo giusto a cui affidare la guida tecnica della prima squadra. E allora via con il toto allenatore.

I primi spifferi, ancora tutti da confermare, vedrebbero una possibile volata tra Nicola Antognetti, Manrico Berti e Luigi D'Aniello. Tutti e tre avversari del Guidonia nell'ultimo campionato, rispettivamente al comando di Fonte Nuova, Vicovaro e Tivoli.

Un tris di tutto rispetto anche se al momento non ci sono conferme ma, come detto, solo ipotesi. L'unica cosa certa è che il prossimo allenatore a cui patron Bernardini affiderà la panchina avrà il dovere - e sicuramnete anche il piacere - di risollevare le sorti di una piazza che non merita di lottare per la salvezza fino all'ultima giornata.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.