L'intervista

Sporting Genzano, Finocchi lancia già la sfida: "Proveremo a salire in Eccellenza"

Le prime parole del nuovo direttore sportivo del club castellano. Crescono gli obiettivi in vista della prossima stagione

A poche ore dall'ufficialità di Andrea Finocchi come nuovo direttore sportivo, lo Sporting Genzano già sogna in grande. Con l'arrivo in società dello storico ex Cynthia cambiano anche gli obiettivi del club in vista della prosima stagione.


Queste le prime parole del direttore. “Ho accettato questo incarico con immenso piacere, sono stato letteralmente contagiato dall'entusiasmo trasmesso dalle figure rappresentanti il club e che conoscevo già molto bene dai tempi del Cynthia, quali Baldolini e Libanori”. Come detto, con l'arrivo dell'esperto dirigente crescono le ambizioni della giovane società castellana. “Il nostro obiettivo sarà quello di disputare un campionato di vertice. Non sarà sicuramente semplice, ci saranno 5/6 squadre ben attrezzate per la vittoria finale ma cercheremo di restare sul pezzo provando il salto di categoria”. Siamo soltanto all'inizio, ma il “nuovo” Sporting ripartirà da una certezza, quella di Pedini in panchina anche per il prossimo anno. “Con Marco siamo prima di tutto amici, lo reputo un allenatore importante e perciò siamo intenzionati a proseguire con lui. Per quanto riguarda la rosa chiaramente è un po' presto, proveremo ad integrare quella attuale con qualche innesto di valore che possa permetterci di puntare alle primissime posizioni della generale”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.